Antico Pastificio Morelli Pasta Germe Di Grano Straccetti Gr. 250

Non Disponibile
SKU
4968
2,80 €
Calcolo in corso..

Tipologia
Alimentari/Pasta, Riso, Polenta e Farina/Pasta/ Riso/ Polenta e Farina

Formato
Gr. 250

Quantita' disponibile
0

Premi e riconoscimenti

Ideale con

Cantina




Il segreto del Germe di GRANO
I prodotti dell’Antico Pastificio Morelli sono unici nel loro genere.
Il segreto è un ingrediente che non si trova nelle paste comuni.
Si tratta del germe di GRANO, che costituisce il cuore del chicco, e contiene vitamina E, vitamina D e proteine vegetali. Normalmente, durante la macinazione del cereale, il germe di GRANO viene escluso dalla semola per ridurne la deperibilità. Le grandi industrie sono costrette a lavorare farine senza il germe di GRANO.
La lavorazione Artigianale dell’Antico Pastificio Morelli consente di poter reinserire il germe di GRANO, sempre fresco, dentro la semola.
Da qui lo slogan siamo d' un altra pasta.
Dopo anni di utilizzo del germe di GRANO, l’Antico Pastificio Morelli è riuscito ad ottenere una pasta con uno straordinario e inconfondibile sapore.
L’Antico Pastificio Morelli, nato nel 1860, è un’azienda a conduzione familiare. Dopo cinque generazioni sono oggi i fratelli Morelli, Lucia, Antonio e Marco, a portare avanti la tradizione di famiglia. Il pastificio produce tante specialità, lavora prodotti semplici con antiche tecniche artigianali, evitando l’uso di conservanti e coloranti.
Il risultato è una pasta sana, genuina, dal sapore ricco e consistenza corposa.

Maggiori Informazioni
Produttore Antico Pastificio Morelli
Formato Gr. 250
Ingredienti Semola di GRANO duro (96,80%), germe di GRANO (3,20%). Nello stabilimento, per podurre altri articoli, vengono utilizzati anche: glutine, uovo, pesce.
Zona Toscana
Biologico No
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Antico Pastificio Morelli Pasta Germe Di Grano Straccetti Gr. 250
Il tuo voto

Altri prodotti dello stesso brand

Divine Golosità Toscane Gastronomia ed Enoteca mail: info@divinegolositatoscane.it Tel. 055 454417 Fax 055 454417 - Via R. Giuliani 160 - 50141 Firenze - P.IVA 04388790489