

La cantina nasce a Castel Campagnano, piccolo borgo dell'alto Casertano affacciato sul fiume Volturno a 215 Slm., dove i vigneti sugli scoscesi pendii si alternano a macchie di bosco a poca distanza dal mare e i terreni si caratterizzano per una spiccata sabbiosità.
Nanni Copè fa il suo esordio nel 2007, producendo soltanto l'etichetta Sabbie di Sopra il Bosco.
Già dalla seconda uscita l'etichetta Sabbie di Sopra il Bosco, vanta l’eccellenza ottenuta da tutte le guide d’Italia, segno dalla sua e professionalità.
Nanni Copé rappresenta una delle novità di maggior successo di questi ultimi anni in Italia, grazie a lui a creato una propria rivoluzione per i grandi vini rossi del Sud.
In poche vendemmie questa piccola azienda ha saputo imporsi con sorprendente naturalezza e divenire un vero e proprio riferimento di stile, non solo in Campania.
Data sheet
La cantina nasce a Castel Campagnano, piccolo borgo dell'alto Casertano affacciato sul fiume Volturno a 215 Slm., dove i vigneti sugli scoscesi pendii si alternano a macchie di bosco a poca distanza dal mare e i terreni si caratterizzano per una spiccata sabbiosità. Nanni Copè fa il suo esordio nel 2007, producendo soltanto l'etichetta Sabbie di Sopra il Bosco. Già dalla seconda uscita l'etichetta Sabbie di Sopra il Bosco, vanta l’eccellenza ottenuta da tutte le guide d’Italia, segno dalla sua e professionalità. Nanni Copé rappresenta una delle novità di maggior successo di questi ultimi anni in Italia, grazie a lui a creato una propria
You might also like