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Devo comprare quantitativi minimi per ogni prodotto?
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Assolutamente no! Lei può comprare scegliendo liberamente la quantità che desidera per ciascun prodotto. Questo La faciliterà perché, Le permetterà di assaggiare più cose senza spendere molto
Com'è possibile pagare i prodotti acquistati
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Il metodo più comodo e veloce è tramite bonifico bancario, col quale avrà inoltre il vantaggio di ricevere uno sconto del 1% sul totale dell'ordine, oppure tramite carta di credito, vaglia postale o contrassegno. Tutte le informazioni Le potrà trovare nel sistema di pagamento.
Gli ordini sono sempre accettati
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Un ordine può non essere accettato in tutto o in parte, se contiene dei prodotti che violano le leggi del paese dal quale Lei sta acquistando, oppure se trattasi di prodotti temporaneamente non disponibili nel nostro magazzino. In questi casi verrà da noi contattato per concordare degli eventuali prodotti sostitutivi di pari valore oppure per annullare l'ordine.
Come vengono consegnate le merci
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Attraverso il corriere espresso in grado di consegnare nell'arco di 24 ore lavorative in Italia (48/72 in 33 piccole località). Tutte le informazioni Le potrà trovare nella pagina delle condizioni di trasporto.
E' possibile annullare un ordine?
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Devo comprare quantitativi minimi per ogni prodotto Assolutamente no! Lei può comprare scegliendo liberamente la quantità che desidera per ciascun prodotto. Questo La faciliterà perché, Le permetterà di assaggiare più cose senza spendere molto Com'è possibile pagare i prodotti acquistati Il metodo più comodo e veloce è tramite bonifico bancario, col quale avrà inoltre il vantaggio di ricevere uno sconto del 1% sul totale dell'ordine, oppure tramite carta di credito, vaglia postale o contrassegno. Tutte le informazioni Le potrà trovare nel sistema di pagamento. Gli ordini sono sempre accettati Un ordine può non essere accettato in tutto o in parte, se contiene dei prodotti che violano le leggi del paese dal quale Lei sta acquistando, oppure se trattasi di prodotti temporaneamente non disponibili nel nostro magazzino. In questi casi verrà da noi contattato per concordare degli eventuali prodotti sostitutivi di pari valore oppure per annullare l'ordine. Come vengono consegnate le merci Attraverso il corriere espresso in grado di consegnare nell'arco di 24 ore lavorative in Italia (48/72 in 33 piccole località). Tutte le informazioni Le potrà trovare nella pagina delle condizioni di trasporto. E' possibile annullare un ordine Certo! Basta scrivere entro 24 ore a: info@divinegolositatoscane.it, mettendo come oggetto del messaggio: 'Annullamento ordine numero ...' o tramite fax al numero 055 45.44.17. Se a fronte della e-mail di conferma d'ordine, Lei si accorge di aver commesso un errore, oppure molto più semplicemente ci ripensa, basta che ce lo segnali subito. Se il pacco non è ancora partito, sarà semplicissimo per noi annullare sia l'ordine che l'operazione di pagamento. Superate le 24 ore, anche a consegna eseguita, potrà comunque usufruire del diritto di recesso.
Quali garanzie ho sui prodotti acquistati?
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Il Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185, tutela il cliente imponendo a chi vende per corrispondenza l'obbligo di fornire determinate garanzie. Tale legge, in particolare, asserisce che Lei ha diritto, entro 10 giorni dalla data di ricezione delle merci, di recedere dall'acquisto, restituendoci, a sue spese e senza altri costi, quanto ha comprato. Ovviamente noi delle Divine Golosità Toscane Le proponiamo molto di più, perché la nostra politica è di volere solo clienti contenti: Le offriamo quindi la garanzia TOTALE: se qualcosa non ha soddisfatto le Sue aspettative, non ha che da farcelo sapere nell'ambito dei 10 giorni lavorativi - conteggiati a partire dal giorno di consegna - comunicandocelo subito (telefono, fax, posta elettronica o raccomandata postale) e spedendo una raccomandata con ricevuta di ritorno entro 48 ore dalla comunicazione. Sono esclusi dal diritto di recesso, gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende. Per quello che non L'ha soddisfatta, sarà nostra premura rimborsarla o con un credito su acquisti futuri o con un bonifico bancario entro un massimo di 30 gg dalla ricezione della Sua comunicazione. In ogni caso la merce dovrà pervenirci entro 10 giorni dalla data di consegna con il trasporto a sue spese e senza altri costi
Cosa devo fare se il pacco arriva danneggiato?
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Pensiamo di avere scelto il meglio che il mercato possa offrire per consegnare a casa sua le delizie che Lei ha acquistato, imballandole nel migliore dei modi, ma qualche incidente può capitare. Le chiediamo perciò di aprire sempre le scatole davanti al corriere e di verificare se l'ordine sia giusto e l'integrità del nastro adesivo col nostro logo, poi firmi il documento. Fermo restando che, anche per danneggiamenti durante il trasporto vale la garanzia TOTALE, Le chiediamo un'unica cortesia: se il pacco che Le verrà consegnato è visibilmente danneggiato o lascia presagire che si sia rotta una bottiglia, lo rifiuti. Questo ci consentirà di rivalerci sul corriere e stimolarlo a fare sempre meglio il suo lavoro.
Cosa ne fate dei dati dei vostri clienti?
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I dati che Lei ci fornirà, per i quali chiediamo l'autorizzazione al trattamento, vengono utilizzati esclusivamente per poterLe, spedire la merce che ci ha ordinato, espletando tutte le formalità stabilite dalla legge e necessarie per i rapporti con la Banca Sella, punto e basta. Non li utilizzeremo per altro, né tanto meno li passeremo a terzi per analisi, operazioni di marketing o qualsiasi altra cosa.
In dettaglio li utilizzeremo:
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per poter espletare le pratiche amministrative; per scrivere il Suo indirizzo sulle lettere di vettura dei nostri corrieri;infine, solo se Lei lo richiederà, per 'registrarli' sul nostro sito, coperti da Codice e Password, cosicché potrà seguire in modo semplice lo stato di avanzamento dei suoi ordini e velocizzare la procedura per gli acquisti che eventualmente deciderà di fare in futuro. ogni caso, così come prevede la legge 675 del 31/12/1996, potrà in qualunque momento chiederci quali sono i dati in nostro possesso che La riguardano e richiederne la rettifica o la cancellazione. Il responsabile del trattamento dei dati è: Divine Golosità Toscane, Via R. Giuliani 162, 50141 Firenze.
Modalità di rimborso:
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Le Divine Golosità Toscane Le accrediterà tramite bonifico bancario quanto dovuto entro trenta giorni.
Reclami/Consigli
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Per qualsisi reclamo o consiglio potete contattarci all'indirizzo E-mail info@divinegolositatoscane.it oppure al numeri di telefono +39 055454417
Dove trovo la fattura/scontrino fiscale?
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La fattura o lo scontrino fiscale li troverete all'interno della vostra area riservata