

Primi di terra
Carni Rosse
Formaggi Stagionati
Primi Di Verdura
Su 5 ettari di terreno a 500 m sul livello del mare, i nostri vini di qualità maturano già dal XVI secolo nella migliore posizione: direttamente sul fianco Costiera della Mendola che si staglia alta, sui pendii rivolti a est e a sud-est. Lì godono fino all’autunno delle calde giornate altoatesine e delle notti montane, piacevolmente fresche.
CANTINA
Sotto il sole dell’Alto Adige, le nostre zone coltivate producono vini bianchi vivaci, dal sapore minerale-fruttato, e un elegante ed espressivo pinot nero. Fermentazione e conservazione in tradizionali botti di legno di quercia e a un’equilibrata temperatura ambiente in cantina conferiscono ai vini la loro unicità.
Per scoprire quanto sono buoni i nostri vini altoatesini, venite a una delle nostre degustazioni settimanali. Ogni lunedì proponiamo una visita della nostra azienda vinicola con degustazione guidata.
Grazie a questo clima alpino-mediterraneo, ai freschi venti discendenti e ai terreni calcarei e fosforici, come anche all’amorevole cura dei vigneti, nelle nostre cantine nascono vini assolutamente particolari.
Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti