

Primi di terra
Carni Rosse
Formaggi Stagionati
Dessert
Primi Di Verdura
L’Azienda è nata nel 1980 con l’impianto del primo vigneto da parte di Vincenzo D’Isanto, commercialista fiorentino, animato dal desiderio di produrre un vino che raccontasse una Toscana diversa. Dopo un’attenta analisi dei terreni, vennero individuati i vitigni ideali per esprimere al meglio la vocazione del territorio.
La passione di Vincenzo ha poi coinvolto la moglie Antonella, che nel 2005 ha abbandonato la propria attività professionale per dedicarsi completamente alla conduzione dell’Azienda, con l’aiuto adesso della figlia Diana.
Antonella e Vincenzo si definiscono produttori per passione e amano dire che non si può parlare di terroir per delineare la qualità di un vino se poi quel territorio non viene amato, custodito e rispettato.
L’Azienda è gestita dalla famiglia, che garantisce la produzione con uve proprie, curate in vigna, selezionate durante la vendemmia e raccolte a mano; in vigna vengono effettuate lavorazioni con prodotti usati in agricoltura biologica. La costante di qualità nel tempo, ha visto l’Azienda raccogliere premi e riconoscimenti in Italia e all’Estero. Nei rapporti commerciali l’Azienda è dinamica, flessibile, pronta ad affrontare nuovi mercati e nuove sfide.
Scheda tecnica
Potrebbe anche piacerti